Stiamo lanciando una sezione in cui rispondiamo alle domande più frequenti dei nostri clienti! Oggi rispondiamo alla domanda: “Perché il mio prodotto BIO ha cambiato colore e odore nel tempo?”
I prodotti BIO non hanno conservanti, coloranti o profumi. Pertanto, nel tempo, possono cambiare colore e odore. Attento! Ciò non significa che il prodotto sia in cattive condizioni, le sue proprietà continuano a penetrare nella pelle senza alcun problema. Ecco perché consigliamo di conservarlo con cura e di utilizzarlo entro 6 mesi dall’apertura.
Le sue materie prime sono naturali e provengono da agricoltura biologica, ed è per questo che, con una scarsa conservazione del prodotto, si modifica più rapidamente. Ad esempio l’esposizione al sole, la conservazione del prodotto in un luogo con una temperatura più alta del normale o il mantenimento del prodotto aperto per lungo tempo. Se hai altre domande, risponderemo!
La nostra intenzione è che tu conosca il 100% dei nostri prodotti, sia che li consigli ai tuoi clienti sia che li utilizzi direttamente.